BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE MOLISE n.33 del 6 luglio 2017
Art. 1
(Misura per il sostegno al reddito degli occupati nel settore della filiera avicola molisana)
1. Al fine di rendere effettiva la fruibilità della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS), richiesta, segnatamente al periodo compreso tra il 5 novembre 2016 e il 4 novembre 2017, per i lavoratori di G.A.M. s.r.l. in concordato preventivo concretamente in servizio, la Regione Molise autorizza Finmolise s.p.a., in house providing, ad anticipare in favore di G.A.M. s.r.l. gli importi dovuti da quest'ultima per far fronte agli oneri finanziari scaturenti dall'accantonamento mensile delle quote di Trattamento di Fine Rapporto (TFR), derivanti dall'attivazione di tale indennità aggiuntiva.
2. L'anticipazione di cui al comma 1 è concessa, fino alla concorrenza di euro 472.966,00, attraverso il trasferimento di pari importo a valere sulle liquidità rinvenibili nella gestione n. 0067 denominata "cinque per uno incentivo alla capitalizzazione" della Finmolise s.p.a..
3. L'anticipazione è concessa da Finmolise s.p.a. a G.A.M. s.r.l., a titolo oneroso, con applicazione del tasso legale d'interesse vigente al momento dell'erogazione e sarà restituita da G.A.M. s.r.l. entro trenta giorni dall'ottenimento, da parte della stessa, del rimborso INPS di cui all'articolo 2, comma 2, della legge 8 agosto 1972, n. 464, mediante l'utilizzo dello stesso relativo al periodo novembre 2014-ottobre 2015.
Art. 2
(Entrata in vigore)
1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise.